SD ITALIAN
SCOPRI L’IDEA INFACTORY PER L’INTERCONNESSIONE TRA I PLOTTER DA TAGLIO E I TUOI SISTEMI INFORMATICI
GRAFIPRO srl
La Grafipro accompagna quotidianamente il WORK-FLOW dei suoi clienti, dalla Produzione all’approvvigionamento dei MATERIALI DA CONSUMO di alta qualità firmati EUKALIN.
SIHL
Supporti per la stampa digitale grande formato, per tutte le tecnologie. Solvent, Ecosolvent, Latex, UV e Pigmento e Acqua.
BÖTTCHER SYSTEMS
Armonia nel sistema – Stampa offset
Come reagisce il rullo bagnante alle soluzioni per bagnatura prive di alcool? Quali effetti ha un nuovo inchiostro sui rulli inchiostratori e sulle coperte? Nonostante l’automazione e la digitalizzazione, c’è ancora una richiesta per le virtù tradizionali del settore della stampa. Questo vale per lo stampatore più disponibile e naturalmente anche per il partner responsabile della sostituzione e dei materiali consumabili in sala stampa.
KOMORI
Tecnologia HUV, Lithrone serie GX/G, Lithrone serie SX/S, Lithrone serie A, Enthrone, Spica e Impremia IS 29.
Ci avalliamo di tecnici certificati Komori per qualsiasi esigenza meccanica, elettronica e software.
EPSON
SC-T 5200, SC-T 7200, Stylus pro 4900/7900, SC-P 10000,
Tutta la gamma di inchiostri originali Epson.
Offriamo l’assistenza completa con tecnici certificati EPSON su tutta la gamma dei prodotti inclusa la gestione colore.
AGFA
CTP Agfa Avalon N4, Avalon B8 24 S/XT, Avalon N8, Avalon N8-90, Avalon N16, Avalon N 24/ N36 / N48. Apogee Workflow.Arkana, Azura C95-C125 COU, Azura CX COU, Elantrix CX / SX
Anapurna H2050i, H2500i, H3200i, FB2540i, RTR 3200i, AcortaE / S / HS / HD, Jeti Titan, Jeti Mira MG, Jeti TauroAsanti Workflow.
Lastre analogiche Meridian P55
Lastre termiche: Amigo TS, Azura TE / TS / TU, Energy Elite Eco, Energy Elite PRO.
Lastre Violet Azura Vi
Lastre UV CtCP: Aluva N, Aluva P.
Alliance Graphic Film
Inchiostri digitali
Carte certificate per prove colore
Prodotti chimici per prestampa e sala stampa.
Ci avalliamo di tecnici certificati AGFA per qualsiasi esigenza meccanica, elettronica e software..
EUROALCOOL | CBR
Sostitutivi Alcool Isopropilico (liberi da tenuta registri).
Solventi lavaggio rulli e caucciù
Lavaggi UV
Cleaner
Gomme
Rigen
Additivi di bagnatura
Ausiliari
Solventi e diluenti flexo
ISONOVA
LAMINIL è una lastra ” sandwich ” ottenuta dall’unione tra in foglio di polistirene espanso estruso e due carta, cartoncino o altro materiale . Laminil è leggero,resistente,facilmente fustellabile,termicamente isolante,atossico,cordonabile, stampabile direttamente in serigrafia,flessografia in vari formati e spessori
ISOPRINT è una lastra ” sandwich ” ottenuta dall’unione tra in foglio di polistirene espanso estruso e due carta, cartoncino o altro materiale . Laminil è leggero,resistente,facilmente fustellabile,termicamente isolante,atossico,cordonabile, il prodotto ideale per la stampa digitale in vari formati e spessori
KRUSE
VARNIBLUE 115-135
VARNIBLUE 115-135 colore blu chiaro è una lastra di verniciatura con un buon rapporto qualità-prezzo.
La lastra è più volte riusabile ed è indicata per vernici acriliche ed UV.
VARNIBLUE 115-135 è costituita da uno strato superficiale in gomma, da un secondo strato in elastomero ed una base in poliestere. I migliori risultati vengono ottenuti usando il sottolastra comprimibile VARNICOMP.
La superficie in gomma dà gli stessi vantaggi della lastra fotopolimerica ma è più robusta in termini di uso e archiviazione.
Lo strato spellicolabile ha una ottima resistenza sia chimica che meccanica e sono facili da intagliare e spellicolare.
La base in poliestere ha una altissimo livello di stabilità dimensionale che aiuta ad avere un perfetto registro anche dopo ripetuti riutilizzi . Lo speciale sottolastra usato dà un uniforme livello di comprimibilità per ottenere un costante e consistente fi lm di vernice su tutta la superfi cie.
VARNIBLUE 115-135 è disponibile in due spessori in funzioni delle specifi che richieste di macchina.
La combinazione della lastra VARNIBLUE con il sottolastra comprimibile soddisfa le diverse esigenze di spessore rivestimenti dei cilindri.
Il sottolastra comprimibile VARNICOMP SR è disponibile in versione adesivo e non adesivo .Quello adesivo viene fissato in modo permanente sul cilindro pulito e può durare fino a 12 mesi.
VARNIBLUE 115-135 è specifico per vernici acriliche e UV, può essere intagliato sia con CAD plotter che a mano.
Possono essere barrate.
V70 PACK 2 115-135
lastra multistrato con una trasparenza che rende possibile copiare direttamente la forma da intagliare.
Lo strato superiore che vernicia ha ricevuto un trattamento per migliorare lo scivolamento della lama di intaglio ed allo stesso tempo un migliore effetto antirimonto.
Lo strato intermedio possiede una grande resistenza chimica e meccanica e facilita l’intaglio e lo spellicolamento.
Lo strato di colla poliuretanica forma una barriera contro la penetrazione della vernice tra gli strati.
VARNIPLATE 115-135 è universale e totalmente compatibile con le vernici acriliche e UV. In combinazione con il sottolastra VARNICOMP la lastra VARNIPLATE ottiene un risultato ottimale.
Gli spessori disponibili dei due prodotti sono sufficienti ad equipaggiare tutte le macchine da stampa.
LAVARE BENE LA LASTRA VARNIPLATE ED ASCIUGARLA DOPO LA FASE DI VERNICIATURA.
Queste due operazioni sono indispensabili per allungare la vita della lastra. La vernice acrilica deve essere rimossa prima che sia secca sulla lastra altrimenti non potrà essere eliminata.
La vernice UV dovrà essere eliminata perchè non asciuga mai ed è costituita da prodotti molto aggressivi che penetrano nel poliuretano provocando il rammollamento ed il rigonfi o dello strato superficiale. Il poliuretano della lastra VARNIPLATE malgrado la sua resistenza viene attaccato dai solventi e dalle vernici se non viene più pulita e asciugata. È meglio evitare di pulire la lastra con chetoni ed esteri o altre prodotti simili.